Francesco Musso

Conosco ed apprezzo il Dr. Zilbershimdt da ormai quindici anni, da lui non ho ricevuto solo le migliori cure possibili per la mia personale condizione, sono un uomo nato con il labbro leporino e con la palatoschisi, cioè in pratica sono nato con il palato e il labbro non ben formato e quindi diviso. Quando mi rivolsi al Dr. Zilbershimdt lo feci a causa di vari dolori che mi affliggevano, mal di schiena, debolezza alle mani, soprattutto la destra, sensazione di tensione costante al collo. Fin dalla prima visita sono stato folgorato dal suo modo diretto e gentile di accogliermi, introdurmi e spiegarmi cosa volesse dire Prendersi Cura di qualcuno, non mi stava solo curando la bocca ma mi stava educando a capire, sensibilizzandomi all’approccio all’altro essere umano come valore fondamentale della vita. Ho iniziato ad amare i nostri incontri che oltre a servire a regolare il Byte creato apposta per me, mi permettevano via via di verificare come il mio corpo migliorasse e rispondesse sempre meglio dopo ogni visita di controllo. E devo dire che grazie alla bellezza umana espressa dal Dottore a migliorare non è stato solo il mio corpo ma anche il mio spirito e la mia umanità tutta. E oggi gliene sono ancora enormemente grato.

Francesco Musso - Monreale, Palermo

Federica Furfaro

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dr. Zilbershimdt da ragazzina per porre rimedio ad una chiusura mandibolare in terza classe che mi procurava infinita fatica a rimanere in piedi e camminare, nonché svariati dolori alle ginocchia. Grazie alle cure avute, al mio Byte, e al consiglio di fare Shiatsu per aiutare il mio corpo a transitare in un nuovo stato ho notevolmente migliorato la mia condizione. Da medico, oggi  posso serenamente dire avere incontrato un grande uomo prima di tutto e un professionista attento e innamorato delle persone e del vero significato della medicina.

Federica Furfaro - Milano

Giada Staffetta

Usare il Byte ha migliorato tantissimo la fluidità del mio corpo.

Giada Staffetta - Carini, Sicilia

Antonella Valentinis

Ho iniziato ad avvertire dolori durante la masticazione e difficoltà ad aprire la bocca soprattutto la mattina appena sveglia. Dopo una visita dalla mia dentista sono stata indirizzata dal Dr. Zilbershimdt che mi ha consigliato l’utilizzo del bite, il suo uso costante ha risolto del tutto i miei problemi.

Antonella Valentinis - Udine